CI SIAMO TRASFERITI SU

giovedì 24 febbraio 2011

Citroen "Serie Noire": nuova versione per DS3 e C5

Citroen presenta la nuova versione "Serie Noire", una edizione limitata disponibile per la DS3 e la C5. La nuova versione si distingue grazie a nuovi dettagli esterni ed interni e debutterà al salone dell'auto di Ginevra (3-13 marzo). La "Citroen DS3 Serie Noire" offre una nuova vernice nero opaco con il tetto in nero lucido e cerchi in lega da 17" pollici sempre in nero opaco e inserti cromati. Anche le calotte e i supporti degli specchietti retrovisori sono cromati, insieme alla fascia paracolpi nella parte bassa della fiancata e il doppio terminale di scarico posteriore.

La vettura sarà prodotta in 750 esemplari e offrirà come dotazione di serie il sistema HiFi e il navigatore satellitare MyWay. Le motorizzazioni disponibili per la Citroen DS3 Serie Noire sono il 1.6 benzina THP da 155 CV e il 1.6 turbodiesel HDi da 110 CV entrambi abbinati ad un cambio manuale a 6 rapporti. Il prezzo per questa versione parte da 24.750 euro.

Anche la Citroen C5 viene offerta nell'allestimento "Serie Noire" sia per la versione berlina che per la station wagon chiamata "Tourer", ma ha piccoli dettagli che la distinguono dalla versione per la DS3. La C5 infatti offre la carrozzeria in una tinta nero opaco chiamata "Perla Nera" e cerchi in lega da 19" pollici leggermente bruniti, in una colorazione grigio chiaro. La parte superiore delle calotte degli specchietti retrovisori è cromata, come la fascia paracolpi nella parte bassa della fiancata e i doppi terminali di scarico al posteriore. All'interno troviamo molta qualità, grazie a sedili, plancia e pannelli porta rivestiti in pelle Criollo. 

La Citroen C5 "Serie Noire" offre di serie sospensioni idrauliche, le quali abbassano la vettura a velocità elevate per migliorare l’aerodinamica e ridurre i consumi, in modo tale da ottenere un perfetto compromesso tra comfort e sportività. La vetture è offerta in due motorizzazioni sia per la berlina che per la Tourer e sono il 2.2 Diesel HDi da 200 CV e il V6 3.0 HDi da 240 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 6 rapporti. Il prezzo per la Citroen C5 "Serie Noire" parte da 44.600 euro

Di seguito vi proponiamo tutte le immagini ufficiali della Citroen C5 nella versione "Serie Noire". Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento